Tra le nuove commesse che il Consorzio Integra ha acquisito nei primi tre mesi del 2024, segnaliamo l'adeguamento e messa a norma del presidio ospedaliero di Marcianise, con il socio Infracoop e il raddoppio di un capannone per lo stoccaggio di cellulosa a Livorno, con il socio Edinfra.
Capannone per lo stoccaggio di cellulosa a Livorno (in foto) L’intervento prevede il raddoppio del capannone destinato allo stoccaggio della cellulosa nel porto di Livorno. In particolare, si richiede la costruzione speculare del capannone esistente traslata di circa 20 mt in modo da accedere ai due lati dei capannoni dal corridoio centrale che si verrà a realizzare. La copertura del corridoio è prevista con una struttura in acciaio di copertura dell’area in posizione intermedia fra il capannone già costruito ed il capannone da costruire.
Presidio ospedaliero di Marcianise La lavorazione ha, in linea generale, il conseguimento degli standard prestazionali previsti per un DEA di I livello. Per raggiungere tale obiettivo sono previsti i seguenti interventi:
completamento delle parti di edificio che si trovano attualmente allo stato grezzo;
adeguamento delle parti di edificio che pur essendo attive e funzionanti necessitano di interventi manutentivi o di riconfigurazione;
realizzazione di nuovi organismi edilizi, con relativa viabilità carrabile e pedonale;
realizzazione di nuove aree di parcheggio in prossimità dell’accesso carrabile al complesso;
adeguamento e potenziamento della rete fognaria.
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter per scaricare il documento