seminario cooperare per innovare_std2

CONSORZIO INTEGRA ha organizzato per giovedì 28 giugno 2018 presso il Savoia Hotel Regency di Bologna, un seminario dedicato all’innovazione tecnologia nel settore delle costruzioni, con la partecipazione di Stress e Habitech.

Interverranno: Angelo Migliarini – Vicepresidente Legacoop Produzione e Servizi, Giancarlo Ferrari – Direttore Legacoop Nazionale, Alfredo Morabito – Direttore Area Promozione Attiva Coopfond, Massimiliano Scarpetta – Presidente Innovation Factory, Andrea Prota – Università Federico II di Napoli, Fabio De Astis – Stress scarl, Alberto Zinno – Stress scarl, Marco Aurelio Brandolini – Direttore Commerciale Macroarea Sede e Responsabile Marketing e Centro Studi di Consorzio Integra, Vanni Rinaldi – Presidente Cooptech, Francesco Cattaneo – Direttore Generale Habitech e Mauro Lusetti – Presidente Legacoop Nazionale.

Il seminario sarà moderato da Giulia Alberti – Responsabile Pianificazione e Innovazione di Consorzio Integra ed introdotto dai saluti di Aldo Soldi – Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Consorzio Integra.

Il Savoia Hotel Regency si trova a Bologna in via del Pilastro n. 2, raggiungibile con l’uscita della tangenziale n. 9; per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza all’indirizzo eventi@consorziointegra.it.