I PROSSIMI APPUNTAMENTI: CONGIUNTURALE CRESME E FORUM APPALTI

CRESME: IL 18 OTTOBRE PRESENTAZIONE DEL XXIV RAPPORTO CONGIUNTURALE E PREVISIONALE

Cresme XXVI Rapporto CongiunturaleIl 18 ottobre il CRESME, con il patrocinio di SAIE, presenta a Bologna presso l’Auditorium di Unipol Banca il XXIV Rapporto Congiunturale e Previsionale del mercato delle costruzioni.

La partecipazione al convegno e il Rapporto Congiunturale, punto di riferimento per la filiera delle costruzioni e delle analisi del mercato delle costruzioni sia in chiave analitica sia strategica, hanno un costo di 1.800 euro + IVA. In qualità di sponsor dell’evento e grazie all’accordo con CRESME, Consorzio Integra offre la possibilità ai propri soci di partecipare all’evento al COSTO RISERVATO AI SOCI CRESME DI 1.100 EURO + IVA.

Per il programma dell’evento: cresme@cresme.it

Modulo partecipazione

 

FORUM APPALTI PUBBLICI: IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI, TRA APERTURA AL MERCATO, ESIGENZE DI SEMPLIFICAZIONE E MAGGIORE TRASPARENZA

Forum Appalti Pubblici

Il 20 ottobre si terrà al Centro Congressi del Savoia Hotel di Bologna un forum sul nuovo Codice dei contratti pubblici, tra apertura al mercato, esigenze di semplificazione e maggiore trasparenza, organizzato grazie alla collaborazione tra Consorzio Integra e Maggioli. Sarà l’occasione per un primo bilancio, a sei mesi dall’entrata in vigore del Codice.

Il forum si apre al mattino (ore 10.00-13.00) con una sessione a partecipazione gratuita, alla quale hanno aderito protagonisti di primo piano del mondo istituzionale e professionale.

Nel pomeriggio (ore 14.00-17.30) il programma prevede lo svolgimento di sei sessioni parallele a pagamento, in occasione delle quali saranno analizzate le tematiche di maggiore interesse per gli addetti ai lavori, con gli interventi dei migliori esperti a livello nazionale.

Per consultare il programma e iscriversi: www.forumappalti.com