assemblea 06-11-18-5

Il 6 novembre 2018, presso il Savoia Hotel Regency, si è svolta l’Assemblea Generale dei Soci del Consorzio Integra, aperta dal Presidente Vincenzo Onorato.

Nei primi dieci mesi del 2018 Consorzio INTEGRA ha, tra le varie attività:

  • espresso parere favorevole all’adesione di 8 nuove consorziate;
  • raggiunto in anticipo l’obiettivo acquisitivo annuale di 800 milioni;
  • investito sui giovani grazie al Progetto Generazioni – Massimo Matteucci, strumento di fondamentale importanza per mantenere standard formativi elevati e al passo con le evoluzioni del mercato;
  • investito su un sistema articolato e vincolante di anticorruzione ed avviato il processo per dotarsi di un piano di Compliance Antitrust conforme alle “Linee Guida sulla Compliance Antitrust”.

Sono inoltre intervenuti per INTEGRA Aldo Soldi, Presidente del Consiglio di Sorveglianza e Giulia Alberti, Responsabile Pianificazione ed Innovazione.

Dopo le riflessioni di Antonio Di Franco, Segretario Nazionale FILLEA CGIL, sono intervenuti Carlo Zini, Presidente Legacoop Produzione e Servizi e il Presidente di Legacoop Mauro Lusetti.

La giornata è proseguita con i lavori assembleari tenuti da Adriana Zagarese, Vicepresidente del Consorzio INTEGRA ed è stata chiusa dall’intervento di Lorenzo Bellicini, Direttore del Cresme.

Qui il programma dell’assemblea.