Si è svolta il 4 dicembre 2019, nella sala dello Starhotels Excelsior di Bologna, l’Assemblea Generale dei Soci del Consorzio INTEGRA. I lavori sono stati aperti da un ricco e dettagliato intervento del Presidente Vincenzo Onorato, che ha illustrato la situazione patrimoniale ed economica intermedia al 30 giugno 2019, commentato l’andamento dell’esercizio al 31.10.2019, presentato le più recenti analisi del Centro Studi INTEGRA, trattato l’attività gestionale tecnico-amministrativa, le novità in termini di Compliance ed infine illustrato le linee guida per il Piano Triennale 2020-2022.

Giulia Alberti, Responsabile Pianificazione ed Innovazione di Consorzio INTEGRA, ha invece riassunto le principali tappe nell’adozione del Piano di Sostenibilità 2020-2022.

A seguito degli interventi programmati di Aldo Soldi, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di INTEGRA, di Paolo Laguardia, Responsabile settore costruzioni e impianti Legacoop Produzione e Servizi e di Carlo Zini, Presidente Legacoop Produzione e Servizi, la giornata si è chiusa con i lavori assembleari che hanno approvato la nomina di tre nuovi Consiglieri di Sorveglianza: Lorenzo Cottignoli, Simone Gamberini e Marco Riboli.